rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Temptation Island 2016, le 6 coppie ufficiali

Ci sono anche Fabio e Ludovica, fidanzati dallo scorso aprile dopo la loro partecipazione ad Uomini e Donne

Il settimanale Telepiù svela le sei coppie ufficiali della nuova stagione di Temptation Island, il docureality di Canale 5 che andrà in onda per sei settimane a partire dal 28 giugno. Ecco i protagonisti, molti napoletani e campani.

Georgette e Davide - Fidanzati dall'inizio del 2015, vivono a Vicenza. Lei ha 33 anni ed ha creato una sua linea di abbigliamento, lui ha un anno in meno ed è agente di commercio.

Roberta e Flavio - Insieme dal 2010, vivono a Benevento dove lui lavora in una discoteca. La loro storia è stata caratterizzata dai tradimenti di lui in passato.

Mariarita e Luca - Fidanzati dal 2014, vivono a Siracusa. Lei, 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre; lui, 25 anni, è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Si sono conosciuti in un momento molto delicato della vita di Luca, ovvero la morte della mamma.

Valeria e Roberto - Fidanzati dal 2009, lei è palermitana e cura la contabilità della pizzeria di famiglia. Lui è originario di Carini (Palermo), ha 25 anni, e sta cercando un'occupazione stabile. Si sono lasciati una volta sola, lo scorso aprile.

Fabio e Ludovica - Sono fidanzati dallo scorso aprile dopo la loro partecipazione ad Uomini e Donne. Lui, 25 anni di Caserta, si è da poco laureato in Economica. Lei, 19 anni di Reggio Emilia, promuove sul web una ditta di abbigliamento.

Gabriella ed Ernesto - Fidanzati dal 2013, lei ha 24 anni ed è di Giugliano in Campania, lui ha 28 anni ed è di Pozzuoli. Si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto: la loro storia è nata da un'amicizia che, poi, si è trasformata in una storia.

Si parla di

Temptation Island 2016, le 6 coppie ufficiali

NapoliToday è in caricamento