Gossip

Gossip

La pomiglianese Tanya la Gatta conquista Porto Cervo

La showgirl di Pomigliano D'Arco è stata da molti apprezzata e fotografata nella famosa Piazza del Principe 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

PORTO CERVO (OLBIA)

E' la bellissima showgirl di Pomigliano D'Arco (NA) , TANYA LA GATTA, quest'anno a far parlare molto di se anche PortoCervo in Costa Smeralda ,dove pochi giorni fa, accompagnata come sempre dal suo agente Salvatore Palladino, è stata da molti apprezzata e fotografata nella famosa Piazza del Principe anche da alcuni turisti che hanno seguito lo shooting che ha realizzato nella suggestiva location sia per alcune aziende e sia per alcuni scatti destinati al suo nuovo calendario 2017. Foto con Tanya anche all'apertura di venerdì scorso del "Sopravento3.0" il disco club accanto al "Bilionaire" di Flavio Briatore e a pochi centinaia di metri dal "Pepero" il noto club sulla spiaggia Pevero grande . Bella serata poi il giorno successivo per l'evento GUZZINI con il titolare Domenico Guzzini e l'artista inglese Ron Arald presso "Paride Concept Store" lo showroom di Shaila Cappuccio sempre nella bellissima Piazza del Principe che con AROME MILANO con la collaborazione della manager Stefania Petruccelli ha presentato l evento dedicato agli appassionati delle proposte offerte dai fratelli Guzzini e non solo. Nello showroom di presenti anche altri brand di abbigliamento ed accessori come Jpajetta.com il marchio per gli occhiali da sole promosso da Tanya LaGatta e Fabrizio Corona, anche l'abbigliamento Mark Brand con le sue esclusive t-shirt, Cash Calzature Napoli il noto marchio conosciuto a tutti per la sua vasta scelta di scarpe indossate da tutti i personaggi femminili dello spettacolo, Whykini e WowBikini beachwear due marchi impegnati nel settore della moda mare con costumi favolosi.

Molto successo e interesse per la bottiglia in vari colori disegnata per Guzzini dall'artista inglese Ron Arad anche lui presente per tutta la serata all'evento.

In giro per PortoCervo anche Elisabetta Canalis, Giacono Urtis il Chirurgo Plastico delle star, Elisabetta Gregoraci, che ha organizzato al lido Whyte una raccolta fondi in spiaggia per l'acquisto di un defribillatore automatico, simile progetto che realizzarà anche TanyaLaGatta in occasione del calendario 2017, un defribillatore destinato ad una struttura sportiva e scolastica, un atto sociale utile per salvare la vita sia ad adulti che bambini. Insomma un mix di arte cultura e solidarietà quest'anno da parte di chi opera nel settore dello spettacolo.

Servizio a cura di F. Donaddio

I più letti
Torna su
NapoliToday è in caricamento