Gossip

Gossip

Mariano Apicella: "Berlusconi mi paga 60 mila euro per non fare nulla"

Il cantante napoletano parla della sua carriera e della sua vita privata, con qualche rimpianto su un passato che non tornerà

Mariano Apicella si confessa: "Berlusconi mi paga 60 mila euro per non fare nulla"
Mariano Apicella rivela: "Berlusconi mi paga circa 60 mila euro per non far niente. Renzi? Se mi chiama... Il celebre menestrello di Arcore a Giuseppe Cruciani e David Parenzo parla della sua carriera e della sua vita privata su LIbero.

"Negli ultimi tempi non faccio praticamente nulla, l'ultima volta che ho fatto qualcosa è stato per il compleanno di Marina, ho preso un treno e l'ho raggiunta ad Arcore". Poi continua: "Non ho perso la speranza, anche se non sento Berlusconi per un po' non mi preoccupo, spero sempre che un giorno si rimetta tutto posto e si ricominci di nuovo".

L'affetto che lui prova per il Cavaliere è senza tempo: "Sono ancora un dipendente di Berlusconi, ho uno stipendio mensile col quale campo, aspetto solo la chiamata". Poi ribadisce che la Pascale non c'entra, che in qualche modo il cambio di rotta sia più un riflesso che un reale rapporto causa effetto.

"Ma se la chiamasse Renzi?", lo provoca Cruciani. "Andrei, sono un professionista, canterei pure per lui". Dal menestrello di Duluth che esattamente 50 anni fa, cantava The Times They Are a-Changin', i tempi stanno cambiando, il menestrello di Arcore sembra apprenderne inconsapevolmente la lezione. Se "La linea è tracciata" cantava Dylan nel 1964, "ed il presente adesso sarà il passato poi. L'ordine sta rapidamente scomparendo. Ed il primo ora sarà l'ultimo poi. Perché i tempi stanno cambiando".


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/rassegna/stipendio-mariano-apicella-berlusconi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di sasà
    sasà

    lota!

  • Avatar anonimo di Griser
    Griser

    LOTAAAA e te ne' vanti pure, MUNNEZZ!

  • Nel processo Ruby san Gennaro ha fatto il Miracolo e finalmente, il Popolo gioisce col TRADITO Presidente del Consiglio (e Cavaliere del LAVORO ...) Silvio Berlusconi, per il doppio PROSCIOGLIMENTO.  -----  Zione esulta: "Miracolo, MIRACOLO !!!". -- Minchja, boja fauss; finalmente, San Gennaro si è mosso a Pietà; Deo gratias. -- Questa normale SENTENZA ("Rivoluzionaria" a dire dei Cialtroni e dei Felloni ...) ha semplicemente messo i puntini sulle i della grammatica in un'orribile Dramma SOCIALE che solo in una incivile e SOVVERSIVA Nazione come la nostra si sarebbe potuto realizzare; alla faccia della grande Folla di poveri Cristi (Massacrati con le loro FAMIGLIE ...) eppure di tutti quei Laidi Mangioni e imbroglioni Giudiziari, che sono i loro turpi Compari, i Masnadieri dell'Antistato che pur potendo e DOVENDO intervenire per stroncare sul nascere tali Scelleratezze, se ne sono altamente fregati, per blasfema Convenienza (o subdola (ma comoda) Costrizione ?).  ----  GRAZIE, Seri MAGISTRATI, del vostro essere rimasti ancora all'antica; imparziali, AUSTERI e SOLENNI; grazie anche al santo Padre che prega sempre per noi, Dolente Umanità OFFESA; Grazie Ciccjo, da parte dei miseri Tapini (e novelli PARIA ...) che già rovistavano fra i rifiuti per trovare un buon tratto di robusta CORDA, al fine di evitare di fare un altro oneroso (e quasi impossibile ...) DEBITO (di qualche Euro ...) nell'intento di assolvere all'Obbligo Morale per pareggiare senza rancore, ma solo per Legittima Difesa e per Amore di GIUSTIZIA (per la Famiglia ...), qualche vecchio conto col GIUDICIUME; quello ignorante, politico, Marjuolo e SCORNACCHIATO, dei Miserabili e Verminosi Piciu (e Picie) del Patto di Mandrogne. -----  Questi ributtanti Rifiuti Umani, specie quelli che a Torino, già negli anni 80 viscidamente e ignominiosamente "Camuffati ..." si intrufolavano in mezzo al già sofferente Popolo; come erano le povere Famiglie delle nostre Fulgide Penne Mozze, ma anche in quelle delle ultime Rappresaglie di Guerra fatte e subìte dalle varie parti, per finire coi Lavoratori in Lotta; e blandendoli, li illusero e li Tradìrono; perchè l'unico loro scopo era solo di crearsi un proprio serbatoio di voti alle Elezioni (vero ignobile "senator Pirla" ?) ma per ringraziamento seminarono Terrore e INFAMIE, cominciando ad agire in base al loro congenito istinto Criminale e molto sadicamente proprio sulla pelle degli Operai e dei Veri COMPAGNI, che Parlando (forse troppo ?) disturbavano i loro immondi Traffici. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

  • Avatar anonimo di w cavaliere
    w cavaliere

    grazie tu si che aiuti veramente la gente....altro che i soliti chiacchieroni al governo che dicono che tolgono l'IMU invece gli cambaino solo nome in TASI

  • ...Proprio un Benefattore!!

  • Avatar anonimo di giorgio
    giorgio

    buon per lui

  • Tanto sono i nostri i 60 000 mica i suoi,aggiungi altre settanta ottanta escort e venti trenta "vallette-ministro" tutto addebitato a noi polli ke se ne stanno buoni e zitti a casa loro,grande italia!

  • Apicella vergognati.

  • Avatar anonimo di disoccupato
    disoccupato

    fate schif.....noi a morire di fame e voi a buttare i soldi!!!

Torna su
NapoliToday è in caricamento