menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano e Adelaide De Martino

Stefano e Adelaide De Martino

Stefano e Emma, parla Adelaide De Martino: "Tra loro nessuna storia"

La sorella di Stefano ha spiegato come stanno le cose: "Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, tra loro un rapporto di amicizia e lavoro"

Adelaide De Martino spegne le fantasie dei fan: nessun ritorno di fiamma tra suo fratello Stefano e l'ex fidanzata Emma Marrone, dopo il naufragio del matrimonio del ballerino partenopeo con Belen Rodriguez.

La sorella di Stefano, contattata da Stefania Rocco di Fanpage, ha spiegato come stanno le cose: si tratta di una voce falsa. "Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme – racconta – per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti".

Le voci andavano avanti fin dalla scorsa estate, da quando cioè i due erano stati fotografati insieme ad un matrimonio. Dopo, c'era stato un breve periodo di vacanza trascorso da entrambi nella villa ad Ansedonia della coppia Maria De Filippi – Maurizio Costanzo; e ancora Stefano era stato "pizzicato" con la De Filippi ad un concerto della cantante e all'aftershow.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento