rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Opinioni

Gossip

A cura di Redazione

Stefano De Martino ed Emma Marrone: niente crisi

Continua la storia d'amore tra la vincitrice dell'ultima edizione di "Amici" e il ballerino napoletano che spiega: "Sono innamorato di lei e siamo felici insieme. Questo è tutto quello che ho da dire"

Crisi smentita. La storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, conosciutisi durante il programma condotto da Maria De Filippi, va a gonfie vele.

E sebbene qualcuno avesse tentato di far crollare la coppia - l'ex fidanzata di Stefano, la ballerina Federica Scaramella, alcune settimane fa aveva fatto sapere che il ballerino l'aveva cercata nonostante fosse già fidanzato con Emma - ora a cancellare qualsiasi tipo di dubbio arriva proprio il diretto interessato.

Queste le sue dichiarazioni sulle pagine di Vero: "Sto con Emma e sono innamorato di lei. Siamo felici insieme. Questo è tutto quello che ho da dire. Emma è una donna molto intelligente ed essendo anche lei dell’ambiente sa come funzionano certe cose. Si è fatta una bella risata e la cosa è finita lì. Credo che questo sia il prezzo da pagare per essere diventato un personaggio conosciuto: può capitare che certe persone cerchino visibilità e vogliano farsi pubblicità sfruttando il mio nome sui giornali, dicendo anche cose non vere".

Vicenda chiusa, e che l'amore trionfi!

Si parla di

Stefano De Martino ed Emma Marrone: niente crisi

NapoliToday è in caricamento