rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Stefano De Martino e Emma, è sempre più ritorno di fiamma

Novella 2000 li vuole insieme ospiti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nella loro tenuta estiva

Nuove voci sul possibile ritorno insieme di Stefano De Martino, fresco di separazione da Belen Rodriguez, e la sua ex Emma Marrone. Pare stiano trascorrendo le vacanze insieme ad Ansedonia, nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Novella 2000, va ancora più a fondo nella possibile love story:

Scoop! Novella 2000 ha visto Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei due coniugi nella loro villa di Ansedonia. Novella 2000 li ha visti anche ieri, martedì 2 agosto, mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti.

Non ci sono foto a testimonianza del flirt, ma ne sono state scattate sia di De Martino con la De Filippi, che di Emma con Maurizio Costanzo. Senza contare che i due hanno di recente partecipato insieme ad un matrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Emma, è sempre più ritorno di fiamma

NapoliToday è in caricamento