rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Stefania Fummo, nessuna relazione con Cavani: denuncia alla Procura della Repubblica

I legali della ragazza: "Viene additata, minacciata ed ingiuriata se esce in strada, ha addirittura sospeso la frequenza dei corsi universitari. Auspichiamo possa recuperare la serenità dei suoi affetti familiari e della sua vita quotidiana"

Le notizie della sua relazione sentimentale con Edinson Cavani sono "assolutamente false". Stefania Fummo, la giovane napoletana alla quale diversi organi di informazione hanno attribuito una relazione con il calciatore uruguaiano, smentisce attraverso gli avvocati Lucio Majorano e Marco Aria.

I legali hanno presentato oggi una denuncia alla Procura della Repubblica "sollecitando indagini intese all'identificazione di chi in modo così spregiudicato ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali e diffuso notizie false e diffamatorie". La esposizione mediatica ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione - scrivono gli avvocati Majorano e Aria - un gravissimo pregiudizio di immagine ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della Fummo.

Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo della Fummo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche on line e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell'utenza mobile della Fummo, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani". "A tutto ciò - hanno sottolineato i due legali - si aggiunge la limitazione della libertà che Stefania soffre: riconosciuta grazie alla disinvolta pubblicazione delle immagini che la ritraggono, viene additata, minacciata ed ingiuriata se solo esce in strada, ed ha addirittura sospeso la frequenza dei corsi universitari". Gli avvocati auspicano che che la diffusione dell'iniziativa legale "possa contribuire a ripristinare la verità, e consentire a Stefania di recuperare la serenità dei suoi affetti familiari e della sua vita quotidiana". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Fummo, nessuna relazione con Cavani: denuncia alla Procura della Repubblica

NapoliToday è in caricamento