rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

L'indiscrezione: "Tra Gigi e Anna è finita"

Secondo il settimanale Spy, la storia tra i due sarebbe giunta al capolinea. Ecco tutti gli indizi

Il settimanale Spy in edicola oggi lancia una vera e propria bomba in fatto di gossip: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sarebbero lasciati. "Troppo sexy, Gigi l'ha lasciata": questo il titolo dell'articolo. All'interno, si legge di come da mesi il cantante napoletano e la compagna farebbero vite del tutto separate, e che la Tatangelo si sarebbe trasferita nuovamente dai suoi genitori.

La colpa? Tutta della gelosia del cantante napoletano, dovuta alla “svolta sensuale di lei che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista". Diversi gli indizi che il settimanale di gossip indica come segnali della fine del loro rapporto: il fatto che da cinque mesi D'Alessio non compaia più nei profili social della compagna; la circostanza che la sala d'incisione utilizzata dalla cantante di Sora non sia più 'Amorilandia' di casa D'Alessio; la presenza di lei in spiaggia a Sperlonga con le amiche di sempre, ma non col cantante.

C'è di più. La Tatangelo è andata al matrimonio del cugino da sola, e – sempre secondo Spy – si starebbe scambiando “like sospetti” con Bobo Vieri su Instagram. Una presunta separazione, quella tra Anna e Gigi, comunque tutta da verificare. Non è sicuramente la prima volta che se ne parla, e la cronaca rosa fin qui ha sempre preso buchi nell'acqua.

Si parla di

L'indiscrezione: "Tra Gigi e Anna è finita"

NapoliToday è in caricamento