rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Sesso, il sondaggio: a Napoli le ragazze più “impetuose” d'Italia

I dati sono stati raccolti da SpeedDate.it, su di un campione di 5mila persone tra i 18 ed i 40 anni

Le campane sono tra le donne più disinibite d'Italia e in amore preferiscono prendere l'iniziativa. Sono i risultati di un sondaggio è stato realizzato da SpeedDate.it, portale dedicato ai single che cercano nuovi partner.

Al centro dell'approfondimento, le abitudini sessuali degli italiani. Al Centro e al Sud si osa di più, con i primati di Lazio, Campania e Sicilia. Inoltre, i dati rivelano che le donne più “impetuose” a letto sono proprio quelle del Centro-Sud, con il 62% delle napoletane che preferiscono “guidare il gioco”.

“Ma sia al Nord che al Centro ed al Sud d’Italia la sfera femminile chiede soprattutto uomini veri che dopo chiacchiere e tenerezze, passino alle vie di fatto”, spiega Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it e di SpeedVacanze.it.

Il campione preso in analisi è di 5mila persone, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni. Ogni zona d'Italia pare sottolineare diverse esigenze nella sfera femminile in fatto di partner. Un dato invece è costante: gli uomini di tutta la penisola vorrebbero fare l’amore più spesso, e sono propensi a posizioni e luoghi non convenzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, il sondaggio: a Napoli le ragazze più “impetuose” d'Italia

NapoliToday è in caricamento