Gossip

Gossip

'Selfie', Pamela Prati non torna: "Tutta colpa di De Martino"

Dopo la lite tra l'ex soubrette e il ballerino, la Ventura ha cercato di fare da paciere invitando di nuovo l'amica in trasmissione, ma senza successo

Movimentata come sempre l'ultima puntata del programma della Ventura “Selfie – Le cose cambiano”. Sotto i riflettori, ancora una volta, la lite tra Pamela Prati, chiamata in causa dalla Ventura al fine di risolvere la sua claustrofobia, e il mentore Stefano De Martino che si è opposto perchè, a suo avviso, la donna potrebbe curare il proprio disturbo in privato avendo i mezzi economici necessari.

I due si sono beccatti durante tutta la puntata tanto che la Prati ha addiritura abbandonato il programma. La Ventura, stando a quanto riporta 361magazine, ha cercato di rimediare al disastro invitando l'ex soubrette nuovamente in puntata ma la sua iniziativa non sembra aver riscosso successo. La Prati, ancora offesa dalle parole del ballerino, ha rispedito l’invito al mittente.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento