Gossip

Gossip

Selfie, Belen e Stefano si punzecchiano in tv

Nel corso della prima puntata, lei ha più volte lanciato una serie di frecciatine all'ex marito che ha risposto agli attacchi

Decisamente frizzante la seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano. Il merito è della new entry Belen Rodriguez che si trova da sola in una stanza, la stanza delle meraviglie. Nello studio, come già nella scorsa edizione, c'è invece l'ex marito Stefano De Martino.

Frecciatine e battute tra i due non sono mancate nella prima puntata. Come quando è stato presentato il caso di una donna che vuole cambiare il suo look per sentirsi più femminile. Tutti i mentori bocciano la sua richiesta, tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Ma subito la conduttrice passa la palla a Belen Rodriguez che è d'accordo con il ballerino. De Martino confessa così stupito: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Stefano conclude poi il suo discorso: "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni". Una frase che scatena Belen: "E solo adesso te ne sei reso conto?".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento