rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari,Ennio Morricone e Jonathan Demme in arrivo a Napoli

Incontri ravvicinati con le star: Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari,Ennio Morricone e Jonathan Demme al NapoliFilmFestival 2010 a Castel Sant'Elmo

Incontri ravvicinati con le star del cinema italiano grazie al NapoliFilmFestival 2010 a Castel Sant'Elmo.

Domenica 6 giugno è  atteso a Castel Sant’Elmo Riccardo Scamarcio che ripercorrerà la sua carriera di attore. Martedì 8 giugno sarà la volta di Isabella Ferrari. La giornata di giovedì 9 sarà tutta dedicata a Pupi Avati, che terrà nel pomeriggio una lezione di cinema e la sera incontrerà il pubblico e introdurrà il suo ultimo film, Il figlio più piccolo. Assolutamente imperdibili gli ultimi due Incontri Ravvicinati previsti per giovedì 10 e venerdì 11 giugno, che vedranno protagonisti rispettivamente Jonathan Demme e il maestro Ennio Morricone.


Le due serate NapoliFilmFestival rappresentano un’occasione più unica che rara per incontrare da vicino Jonathan Demme - uno dei registi più interessanti e al tempo stesso schivi del cinema americano, vincitore dell’Oscar nel 1991 per Il silenzio degli innocenti – e il maestro Ennio Morricone, universalmente riconosciuto come uno tra i più importanti compositori italiani, insignito del Premio Oscar alla Carriera nel 2007.

Si parla di

Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari,Ennio Morricone e Jonathan Demme in arrivo a Napoli

NapoliToday è in caricamento