rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Sarah Nile choc: minacce di morte da uno sconosciuto

Da un anno una losca figura turba la playmate di Napoli. "Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono da Firenze. Mi insulta, dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine"

Sul suo curriculum l'esperienza come ex coniglietta di Playboy e l'edizione 2010 del Grande Fratello. ma oggi Sarah Nile è soprattutto una donna spaventata. Colpa di uno stalker che la minaccia di morte da un anno ormai.

Il fatto è serio e la confessione arriva dalle pagine di Tgcom: "Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi insulta mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare".

Sarah Nile le foto sexy in stile anni 80



Tutto avrebbe avuto inizio dopo il suo bacio saffico con Veronica Ciardi, compagna d’avventura nella Casa del GF. "È stato un gioco e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica".

Aiutatela. Anzi, aiutateli.

Si parla di

Sarah Nile choc: minacce di morte da uno sconosciuto

NapoliToday è in caricamento