rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Sarah Nile avvistata con un bel moretto, sarà amore?!

L'ex del Grande Fratello 10 è stata avvistata a passeggio in un parco napoletano con Pierluigi Montouri, art director di locali. Sarah aveva dichiarato di non voler fidanzati per ora ma sembra aver cambiato idea..

Ci sono indiscrezioni nell'aria. Sembra proprio che la provocante e provocatoria Sarah Nile, star del Grande Fratello 10, abbia trovato l'amore. Non possiamo ancora dire con certezza se la storia è reale o inventata dai rotocalchi ma, intanto, la bella napoletana, che ha posato per playboy, si fa vedere in giro con un bel moretto!

Dopo il suo successo nell'ultima edizione del reality, consequenizale ai baci lesbo con l'amica del cuore Veronica Ciardi, Sarah aveva dichiarato di non volersi concedere all'amore, per ora, ma di dedicarsi a se stessa e alla carriera. E invece..ecco che l'occhio indiscreto del gossip la becca con Pierluigi Montuori, nella sua Napoli, a passeggio in un parco.

Lui è un art director di locali, un bel ragazzo, alto, rasato e barbuto. Vi basti questo, per adesso non sappiamo altro. Del resto, solo il tempo e le copertine ci diranno se la coppia è reale, oppure se - per dirla con Troisi rimanendo nell'ambito napoletano - "pensavo fosse amore e invece era un calesse"!!!

Si parla di

Sarah Nile avvistata con un bel moretto, sarà amore?!

NapoliToday è in caricamento