rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Sara si laurea: Aurora Ramazzotti fa gli auguri alla figlia di Pino Daniele

"Chiudi un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella!"

Grandi festeggiamenti per Sara Daniele. La figlia del grandissimo Pino, che ha 22 anni, si è laureata.

A farle gli auguri più belli (e con maggiore successo di like su Instagram) è stata l'amica del cuore, Aurora Ramazzotti: "Dovete sapere - scrive la figlia di Eros e Michelle Hunziker - che io sono la classica amica rompipalle. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro".

"Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione - prosegue Aurora - quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia".

"Oggi è stato un giorno importante - conclude - e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi... Chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara si laurea: Aurora Ramazzotti fa gli auguri alla figlia di Pino Daniele

NapoliToday è in caricamento