Gossip

Gossip

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sposi: galeotta fu New York

Le immagini del matrimonio dei due attori di Un posto al sole sul settimanale Oggi

A fine luglio Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso - Arianna e Filippo di Un posto al sole - si sono uniti in matrimonio a Sinalunga, in provincia di Siena, dove è nata la sposa. Sul settimanale Oggi, le foto mai viste del loro matrimonio da favola.

L'attrice, nel suo abito bianco, è arrivata a bordo di una Triumph rossa, poi la cerimonia celebrata da don Tonino Savina nella cappella di San Michele. Infine, i festeggiamenti con tanti colleghi della soap.

Galeotto fu un viaggio a New York nel Capodanno del 2011. Oggi Samanta e Michelangelo sono genitori di una bambina, Sole, 20 mesi. "Michi e io abbiamo compiuto un percorso al contrario", ha raccontato lei. "Siamo genitori, abbiamo già fatto il viaggio di nozze. E ora siamo marito e moglie. Nessun colpo di fulmine. È un rapporto cresciuto gradualmente. Di Michelangelo mi piace il pacchetto completo".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento