Gossip

Gossip

Rosa Baiano, sesso nella casa del Grande Fratello?

Da settimane ormai, baci e tenerezze con il catanese Davide Baroncini che l'ha corteggiata fin dall'inizio dell'avventura televisiva. Notte di passione tra i due

Qualcosa finalmente si muove. E così, la campana Rosa Baiano avrebbe 'ceduto' nonostante le ingombranti telecamere del Grande Fratello.

Da settimane ormai, coccole e baci con il baroncino di Catania, Davide Baroncini appunto, che l'ha corteggiata con gli occhi, le parole e i fatti fin dall'ingresso nella casa di Cinecittà. Per lui, non c'è che Rosa.

E dopo le ennesime parole del maschietto tutto ormoni - "Ci dobbiamo conoscere meglio. Mi piacerebbe sentirti più vicina a me fisicamente, più sciolta, più spensierata. Vorrei che dormissimo insieme" - la scorsa notte, sotto le coperte, Rosa avrebbe abbandonato ogni inibizione.

Sesso o non sesso, poco importa. Quel che è certo è che i piccioncini continueranno a tubare. La soap opera, in fondo, è solo all'inizio...

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento