Gossip

Gossip

Separazione amara per Mancini: 40mila euro all'ex moglie napoletana

Il tecnico jesino avrebbe inizialmente offerto alla moglie solamente 2.500 euro al mese. La decisione provvisoria è stata decisa dal presidente del tribunale di Ancona

Mancini

Non bastavano le polemiche di Napoli-Inter, culminate con la lite con mister Sarri. Per Roberto Mancini il 2016 non è iniziato nel migliore dei modi: dovrà versare un maxi assegno di mantenimento da 40 mila euro al mese per Federica Morelli, ex moglie partenopea.

E' quanto ha disposto il presidente del tribunale di Ancona Mario Vincenzo D'Aprile dopo la prima udienza nel procedimento di separazione dei due coniugi, che hanno entrambi chiesto l'addebito della separazioni l'uno a carico dell'altro.

Il tecnico jesino dovrà continuare a versare, in via provvisoria fino alla sentenza definitiva, 40 mila euro, rispetto ai 2.500 che avrebbe inizialmente offerto alla moglie. Il 20 gennaio ad Ancona si è tenuta la prima udienza di merito davanti al giudice Valentina Rascioni.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento