rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Roberta Capua: "Ecco perché ho lasciato il mondo dello spettacolo"

"Non volevo delegare la crescita di mio figlio Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare"

Vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef, Roberta Capua ha svelato al settimanale Intimità com'è nata la sua passione per la cucina. "Ho cominciato ad abitare da sola, a Milano. Avevo 18 anni e lavoravo come modella, dovevo prepararmi il pranzo e la cena. Poi negli anni '80 e '90, ho seguito dei corsi di cucina per perfezionarmi. E quando, 11 anni fa circa, ho conosciuto mio marito, la passione è raddoppiata: anche lui è un appassionato e spesso cuciniamo insieme".

Il riferimento è all'imprenditore bolognese Stefano Cassoli. "Mi è piaciuto da subito, ma la ricetta dell’amore è complessa, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata. Solo così il “piatto” riesce bene e non ha la scadenza. Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione, tenerezza, secondo me. I due ingredienti segreti sono però la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida".

La coppia ha un figlio di 9 anni. "Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella".

Si parla di

Roberta Capua: "Ecco perché ho lasciato il mondo dello spettacolo"

NapoliToday è in caricamento