rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Referendum, la provocazione di un'attrice: "Sesso per chi vota No"

"Io ho proposto del sesso a chi voterà NO al referendum", spiega l'attrice a Un Giorno da Pecora

Se Madonna ha fatto una promessa hot per chi voterà Hillary Clinton, l'attrice napoletana Paola Saulino avrebbe promesso sesso a chi voterà NO al referendum del 4 dicembre, come spiegato oggi a Un Giorno da Pecora, il programma di Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

“Io ho proposto del sesso a chi voterà NO al referendum”. Perché ha scelto di favorire il NO? “Volevo lanciare una provocazione, italianizzando la proposta di Madonna. Dopo aver sentito quanto fatto da Madonna, non sapendo come stavano le cose, ho chiesto ad un amico, che mi ha risposto: se vince il NO tutto resta com'è, se vince il SI' Renzi avrà più poteri. Io ho scelto il NO”. Quindi lei non è renziana? “No, non credo proprio. Ma comunque mi informerò meglio sul referendum e il 4 dicembre sarò preparatissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, la provocazione di un'attrice: "Sesso per chi vota No"

NapoliToday è in caricamento