rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Ramona Amodeo, vacanza in Messico pensando all'ex

L'ex tronista piange ancora per la fine della sua storia d'amore con Mario De Felice. "Ogni posto che vedo e ogni cosa che faccio mi fa pensare a come sarebbe stata questa vacanza con lui"

Povera ragazza, neanche una vacanza riesce a distoglierla da un pensiero fisso. "Pur essendo dall'altra parte del mondo, la mia testa è ancora in Italia", fa sapere Ramona Amodeo che ancora non digerisce la fine della sua storia d'amore con Mario De Felice.

Ed eccola dichiarare sulle pagine di Visto: "La nostra è stata una storia importante e speravo si potesse ricostruire un rapporto. Avrei voluto che ci fosse lui qui con me". Ma lui non c'è.

Accanto a lei, solo mamma Olimpia. "Non riesco a vivere questa vacanza con serenità perchè, da quando sono atterrata, ogni posto che vedo e ogni cosa che faccio mi fa pensare a come sarebbe stata questa vacanza se con me ci fosse stato Mario. E giuro che ho provato a fargli capire che per me la sua presenza in questo viaggio sarebbe stata importante, avremmo potuto chiarire i malintesi che ci hanno portato a separarci. Ora mi sto convincendo che fra noi è finita davvero". Meglio tardi che mai. 

Si parla di

Ramona Amodeo, vacanza in Messico pensando all'ex

NapoliToday è in caricamento