rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Ramona Amodeo-Mario De Felice: fine di un amore

La coppia nata in tv si è detta addio. La spiegazione di lui: "Tra noi c'è sempre stata una forte incomunicabilità caratteriale". Ed è stato boom

Succede nelle migliori famiglie. Anche in quelle create dalla tv. Ancora una volta infatti, tocca ammetterlo, il carrozzone di Maria De Filippi ha fallito. Tronisti, troniste, starlette, corteggiatori e chi più ne ha più ne metta.

Stavolta a dirsi addio sono Ramona Amodeo e Mario De Felice. Il perché l'ha spiegato il protagonista maschile della vicenda alle pagine di Visto: "Tra noi c'è sempre stata una forte incomunicabilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c’è, c’era questo forte sentimento. Nemmeno stavolta c’è stato un motivo più serio che ci ha portato ad allontanarci. Tra me e Ramona ogni lite, piccola o grande, prendeva le basi da motivazioni futili, solo che stavolta entrambi non abbiamo avuto la forza di andare oltre. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro. Siamo due testardi, con un bel caratterino…”.

E Ramona? A quanto pare, è confusa e davvero infelice. "Avrei preferito che ci fosse stata più riservatezza in questo momento. La nostra storia, pur essendo durata solo sette mesi, è stata davvero importante. Ma in questo momento devo pensare prima a star bene con me stessa". Forza e coraggio, che tutto passa.

Si parla di

Ramona Amodeo-Mario De Felice: fine di un amore

NapoliToday è in caricamento