rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Ramona Amodeo scompare dalla tv: chi l’ha vista?

Pochi giorni fa la pseudo opinionista napoletana ha dovuto far la valigia dopo che Andrea Angelini, vecchio corteggiatore e ora sul trono Blu, le ha chiesto di non prender parte più alle sue puntate

A maggio scorso, la fine della sua avventura come tronista e una scelta ancora oggi portata avanti con convinzione. Ramona Amodeo, fidanzata con Mario De Felice, era poi riapparsa a inizio stagione televisiva 2010/11 di Uomini e Donne in qualità di pseudo opinionista.

Fortemente voluta da Maria De Filippi. Un po’ meno dal bolognese Andrea Angelini - ora sul trono Blu - che, lo scorso anno, aveva perso la testa per lei. Ma era arrivato secondo sul podio. Terribilmente sconfitto.

Morale della favola: pochi giorni fa Ramona ha dovuto far la valigia dopo che Angelini le ha chiesto di non prender parte più alle sue puntate. Il motivo: possibili turbamenti.

Ma in realtà la napoletana ha poi spiegato alle varie riviste di gossip che, alla base della sua assenza dalla tv, "Andrea non c’entra direttamente. Diciamo che sono state le circostanze. Ho sentito anch’ io dire in giro che lui non mi voleva lì perché lo mettevo a disagio, ma spero proprio che non sia cosi. È stata una mia decisione e basta, ma questo non vuol dire che prima o poi io non possa ritornare. Comunque auguro ad Andrea che trovi adesso a Uomini e donne la ragazza della sua vita".

Quali, dunque, le aspirazioni ora della giovane? “Laurearmi in fashion design e partecipare a L’isola dei famosi”. La scomparsa dalla tv dunque, a quanto pare, sarà di breve durata.

Si parla di

Ramona Amodeo scompare dalla tv: chi l’ha vista?

NapoliToday è in caricamento