Gossip

Gossip

La "sosia" di Raffaella Fico spopola su Fb e presenta il suo fidanzato

Saluta i fan così: "Baci dalla donna più amata d'Italia". Il fenomeno sul web non si arresta

Parvolo e il fidanzato

Ve la ricordate? Raffaella Parvolo, "sosia" casereccia di Raffaella Fico, spopola ancora su Facebook: la sua pagina ha superato i 57mila mi piace.

Fidanzata con Simone, che l'aiuta a gestire la pagina sul social, la Parvolo continua a suscitare molta curiosità.

Ecco un estratto dell'ultimo messaggio ai suoi fans:

Parvolini, anche se è domenica, qua nei nostri studi si lavora, stiamo ingrandendo la pagina per il flusso di gente che arriva su Facebook. Sulla mia pagina vi sentirete come a casa. Contattemi se volete, io non abbandono nessuno. Ringraziamenti da me e dal mio collega critico d'arte. Baci sparsi dalla donna più amata d'italia.

Poco più di una settimana fa, eccola invece apparire in uno scatto insieme al fidanzato.

Io e il mio dolce fidanzato facciamo 8 anni che siamo assieme, da un po' è anche diventato il mio critico d'arte, assieme condividiamo lavoro, amore, siamo sempre assieme,respiriamo la stessa aria, siamo un corpo e un'anima. Vedrete che un giorno anche voi sarete felici come me,p otrete provare le vere emozioni della vita esentirvi donna come me.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento