rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico fa dietrofront: "Sposerei Balotelli"

Poche settimane fa dichiarava: "Siamo troppo giovani". Adesso: "È l'uomo che amo, con lui sogno una famiglia. Esteticamente, poi, è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello"

mario-balotelli-e-raffaella-fico-insieme-a-milano-3A quanto pare ha cambiato idea. Se fino a poche settimane fa Raffaella Fico si vedeva troppo giovane per il matrimonio, eccola fare dietrofront. "Mario è l'uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia", ha dichiarato la napoletana su Sportweek in edicola sabato prossimo. A corredare l'intervista, ci sarà il primo servizio fotografico della coppia scattato in esclusiva a Manchester.

Perché ama Mario? "Esteticamente è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta".

Raffaella Fico sexy, le immagini


E della sua quotidianità con Balotelli: "Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald's. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria".

Si parla di

Raffaella Fico fa dietrofront: "Sposerei Balotelli"

NapoliToday è in caricamento