rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico è pronta a naufragare sull'Isola dei Famosi

Dal 14 febbraio nuova avventura per l'ex gieffina. "Mi piace mettermi in gioco, sfidare me stessa. Grazie al programma il pub­blico potrà conoscere la vera Raffaella"

Per favore, non parlatele di intercettazioni e di sera­te in casa Berlusconi. Almeno non ora. Raffaella Fico ha un solo pensiero in testa: l'imminente partecipazio­ne all'Isola dei Famosi.

Appuntamento dunque dal 14 febbraio in tv con naufraghi più o meno conosciuti. E in una lunga intervista a Il Giornale, Raffaella ha spiegato: "Vado all'Isola perché mi piace mettermi in gioco, sfidare me stessa. La cosa che più mi peserà è la man­canza di cibo. Da buona napole­tana mi piace mangiare. Ma nella vita bisogna fare sacrifi­ci".

La Fico non teme le eventuali critiche - "Penso che grazie al programma il pub­blico potrà conoscere la vera Raffaella" - conferma di non essere al momento fidanzata e ricorda in fondo le sue umili origini: "I miei hanno gestito fi­no a poco tempo fa un negozio di frutta e verdura a Casalnuovo, ma ora sono in pensione". Pronti sicuramente a seguire la figlia sull'Isola.

Si parla di

Raffaella Fico è pronta a naufragare sull'Isola dei Famosi

NapoliToday è in caricamento