rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico: "Avrei amato Balotelli anche se fosse stato un muratore"

La showgirl napoletana a Cielo che Gol: "Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata"

Cinque mesi fa la nascita della figlia Pia. Oggi Raffaella Fico ha definitivamente messo una pietra sopra la sua storia d'amore con Mario Balotelli, padre della piccola che non ha mai voluto incontrare. E a Cielo che gol! la showgirl napoletana ha spiegato: "Quando la mattina mi sveglio, magari un po’ triste, guardo Pia negli occhi Pia e dimentico tutto. La mia famiglia ha giocato un ruolo fondamentale, anche considerata la situazione di ragazza madre. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato tutto molto più difficile".

Su Balotelli: "Può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato ‘aggressivo’ che mostra in campo. È stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita".

E infine: "Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale". Tutti chiaro?

Si parla di

Raffaella Fico: "Avrei amato Balotelli anche se fosse stato un muratore"

NapoliToday è in caricamento