rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico a Balotelli: "Ecco cosa ti perdi"

La showgirl napoletana su Chi: ""Mario mi ha fatto il regalo più bello del mondo, Pia. L'amore non c'è più ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca"

L'amore è finito, ma la voglia di far conoscere a Mario Balotelli la piccola Pia, sua figlia, resiste. Nuovo capitolo dunque nella storia che vede in primo piano la napoletana Raffaella Fico. Su Chi, un servizio fotografico della showgirl con la bimba nata lo scorso dicembre.

"Mario mi ha fatto il regalo più bello del mondo. L'amore non c'è più ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca. Pia ne ha diritto. Per adesso nessun segnale di apertura. "Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L'ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato".

"Se mi chiede che sentimento provo per lui, beh, gli voglio bene" conclude la Fico. "Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito".

Raffaella Fico su Instagram

Si parla di

Raffaella Fico a Balotelli: "Ecco cosa ti perdi"

NapoliToday è in caricamento