Gossip

Gossip

Raffaella Fico a Balotelli: "Ecco cosa ti perdi"

La showgirl napoletana su Chi: ""Mario mi ha fatto il regalo più bello del mondo, Pia. L'amore non c'è più ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca"

L'amore è finito, ma la voglia di far conoscere a Mario Balotelli la piccola Pia, sua figlia, resiste. Nuovo capitolo dunque nella storia che vede in primo piano la napoletana Raffaella Fico. Su Chi, un servizio fotografico della showgirl con la bimba nata lo scorso dicembre.

"Mario mi ha fatto il regalo più bello del mondo. L'amore non c'è più ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca. Pia ne ha diritto. Per adesso nessun segnale di apertura. "Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L'ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato".

"Se mi chiede che sentimento provo per lui, beh, gli voglio bene" conclude la Fico. "Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento