rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

D'Alessio e Tatangelo accusati di diffamazione: pagheranno 1,2 mln di risarcimento?

La richiesta è del pm dell'accusa, e riguarda una puntata delle Iene in cui i due, tra gli altri, sottolinearono che alcune interviste pubblicate da Cairo non fossero veritiere

Quattro mesi di reclusione per Filippo Roma delle Iene, 800 euro da pagare per Davide Parenti, autore e regista del programma trasmesso su Italia 1, 600 euro per il cantante Gigi D'Alessio e per la compagna Anna Tatangelo. Sono le richieste del pm al termine della requisitoria nel processo per presunta diffamazione ai danni della casa editrice Cairo.

L'accusa riguarda alcune puntate del programma in cui venivano messi in dubbio articoli pubblicati su 'Nuovo' e 'Diva e Donna', periodici del gruppo editoriale. Nel programma venivano intervistati tra gli altri proprio Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, che negarono di aver mai rilasciato dichiarazioni su temi privati e personali ai giornalisti delle riviste di Cairo.

L'accusa però sottolinea che "le interviste risultano provate dalle registrazioni" di quei colloqui, e che da parte di Il magistrato Filippo Roma ci fu "volontarietà nel comportamento" che viene definito denigratorio nei confronti delle testate.

Si parla di

D'Alessio e Tatangelo accusati di diffamazione: pagheranno 1,2 mln di risarcimento?

NapoliToday è in caricamento