rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Arianna, il commovente ricordo della madre. Patrizio Rispo: "Vi amiamo"

Il Raffaele Giordano di "Un Posto al Sole" ha pubblicato sul proprio profilo social una frase di Marinaa Giulia Cavalli dedicata alla figlia scomparsa un mese fa

Patrizio Rispo, il Raffaele Giordano di "Un Posto al Sole" ricorda oggi dal proprio profilo social Arianna Alpi, figlia venuta a mancare un mese fa della collega Marina Giulia Cavalli. Il post dell'attore contiene anche un ricordo ad opera proprio di sua madre, alla quale Rispo promette in modo commovente vicinanza.

"Angelo meraviglioso...essere stupendo - scrive Marina Giulia Cavalli - 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell'aria, verso il sole, la luna, le stelle...la Luce. Felice tu! Senza fiato io. A rivederti, Anima mia! Aria nell'aria, luce nella luce, cuore nel cuore...Lo so così sarà! Ti amo con tutto l'amore di cui son capace e son provvista...".

Alla collega e amica si associa Patrizio Rispo, che così si mostra vicino alla madre della giovanissima Arianna: "Tutto cambia continuamente: non questo amore e questo dolore, ma cambierai tu, la tua forza, il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmete da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!!!"

Si parla di

Arianna, il commovente ricordo della madre. Patrizio Rispo: "Vi amiamo"

NapoliToday è in caricamento