rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Barbara D'Urso, da Pif avances in diretta: "Ci fidanziamo?"

Pif è in sala col suo secondo film dopo "La mafia uccide solo d'estate", ovvero "In guerra per amore". Alla fine, tra i due, un (quasi) bacio

Primo degli ospiti della puntata di “Domenica Live”, lo show condotto da Barbara D'Urso, era oggi Pif. Presenza scoppiettante quella del regista e conduttore de Le Iene: si è dichiarato alla conduttrice.

“Sei proprio bona, io ti voglio sposare – le ha detto senza mezzi termini alla napoletana – Ci fidanziamo? Io sono single! Vuoi un uomo con dei figli? Faccio un figlio e torno da te!”.

Pif è in sala col suo secondo film dopo "La mafia uccide solo d'estate", ovvero “In guerra per amore". Presentazione della pellicola molto sui generis la sua, fatta tentando più volte di “saltare addosso alla conduttrice”. "Nel film mi arruolo per amore – ha spiegato – cosa che farei per te, Barbara".

La vicenda ha un precedente, mostrato in trasmissione. Nel corso di una puntata de “Le Iene” del 2006 Pif tentò di baciarla. Il bacio, alla fine – più o meno – c'è . “Se torni ospite da me, la prossima volta – scherza la conduttrice – ce lo diamo pure con la lingua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso, da Pif avances in diretta: "Ci fidanziamo?"

NapoliToday è in caricamento