Gossip

Gossip

"From Capri with love": Pellegrini e Magnini ancora insieme

Riavvicinamento per la coppia di nuotatori prima fidanzati e poi separati. I due sono giunti domenica pomeriggio sull'isola azzurra, ma solo ieri sera sono apparsi per le vie del centro e in Piazzetta

"From Capri with love! Ue'!!". Il ritorno di fiamma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ormai ufficiale. La coppia di nuotatori dunque, prima fidanzati e poi separati, è tornata insieme. A confermare la storia, un tweet dall'account di lui e una foto in bianco e nero dall'isola.

I due sono giunti domenica pomeriggio sull’isola azzurra ma soltanto ieri sera hanno deciso di concedersi un’apparizione pubblica nelle stradine del centro di Capri e in Piazzetta. Sorridenti, Federica e Filippo sono stati visti incamminarsi in via Roma per recarsi nel parcheggio pubblico di piazzale Europa: qui sono saliti in sella ad uno scooter preso a noleggio e si sono allontanati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento