rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

"Sesso orale se vince il No", e adesso Paola Saulino organizza il tour

La showgirl napoletana ha intenzione di mantenere la promessa fatta durante la campagna referendaria. Sarà a Napoli il 17 gennaio

Paola Saulino ha vinto: la showgirl sostenitrice del "No" alla riforma costituzionale può festeggiare l'esito referendario.

La napoletana nel corso della campagna aveva fatto una promessa simile a quella di Madonna (pro Hillary) per le presidenziali Usa: sesso orale per chi avrebbe votato No. E adesso vuole mantenere la promessa.

Attraverso il suo profilo Facebook ha annunciato un giro d'Italia dal titolo che lascia poco spazio all'interpretazione ("Pompa tour"), dieci tappe per mantenere la sua promessa tra cui quella napoletana fissata per il 17 gennaio.

Come poter "partecipare" lo spiega la stessa Saulino: "Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni. Intanto io mi alleno".

CONTINUA - LE FOTO DI PAOLA SAULINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso orale se vince il No", e adesso Paola Saulino organizza il tour

NapoliToday è in caricamento