rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Noemi Letizia da minorenne fece sesso con Berlusconi"

Dichiarazioni choc di Francesco Chiesa Soprani, ex agente della ragazza napoletana, in un'intervista esclusiva a Servizio Pubblico. "Adesso si gode i soldi che si è presa, immagino"

Ritorna a galla il nome di Noemi Letizia, la ragazza napoletana che ebbe il premier Silvio Berlusconi tra i partecipanti alla festa del suo diciottesimo compleanno.

A parlare è Francesco Chiesa Soprani, l'ex agente della ragazza che, in un'intervista esclusiva a Servizio Pubblico, ha confidato quando gli fu raccontato dalla giovane. "Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente".

Noemi Letizia metamorfosi


Perché ha deciso di parlare? "Non voglio che l’Italia venga governata…o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. (…) Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così". Che fine ha fatto la giovane di Portici? "Si gode i soldi che si è presa, immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: "Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere, e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato".

Noemi Letizia


Noemi Letizia ingrassata (foto dal settimanale Oggi)

Si parla di

"Noemi Letizia da minorenne fece sesso con Berlusconi"

NapoliToday è in caricamento