Gossip

Gossip

Nino D'Angelo festeggia 37 anni di matrimonio

Il cantante posta su Facebook una foto in compagnia della moglie

"Oggi è il nostro anniversario.....37 anni di matrimonio": così Nino D'angelo su Facebook postando una foto in compagnia della moglie Annamaria.

''L'ho conosciuta che avevo 17 anni e lei solo 12. Cantavo ai matrimoni, lei mi venne incontro, non disse nulla, ma aveva una tale grazia che pensai: 'Non ho mai visto niente di più bello, non so come e quando, ma la sposerò'', raccontò qualche tempo fa l'artista a 'Gente.

"Annamaria aveva 15 anni. Facemmo la classica fuitina e rimase incinta. La Curia di Napoli non ci voleva sposare, ma riuscii a trovare un parroco di un paese alla periferia di Napoli che accettò. Ero così povero che gli addobbi della chiesa erano quelli di una coppia che si era sposata qualche ora prima. Il ristorante lo pagai con le mance dei miei 'concerti' di matrimonio. Il viaggio di nozze lo regalò mia nonna: tre giorni a Roma".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento