Gossip

Gossip

Nina Soldano, un Natale speciale: "I miei genitori finalmente vicini"

La mamma e il papà hanno deciso di lasciare la loro casa a Riccione e di trasferirsi a Roma per stare accanto alla figlia

In una lunga intervista a VeroTv, Nina Soldano di Un posto al sole ha raccontato il Natale speciale che l'aspetta. Il primo da moglie di Teo, ma anche il primo in cui avrà nuovamente i genitori vicini. La mamma e il papà hanno infatti deciso di lasciare la loro casa a Riccione e di trasferirsi a Roma per stare accanto alla figlia.

"Li sto aspettando, devono arrivare a giorni. La casa è già pronta. Ne ho scelto una con il giardino in modo che nella bella stagione possano goderselo e stare all'aria aperta", ha spiegato l'attrice. "Sono anziani, nell'ultimo anno ho viaggiato come una scheggia e desidero averli vicini, voglio occuparmi di loro perché è gisto che sia così. Quando ero piccla loro lo hanno fatto per me e ora sono io a dover far loro da sostegno".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento