rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Nicole Minetti-Claudio D'Alessio di nuovo vicini

L'incontro a Roma. Ma poi lei avrebbe ha rifatto le valigie ed è partita per la montagna, in Svizzera, con un nuovo corteggiatore inglese

Un riavvicinamento, ma neanche tanto, fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. Una situazione decisamente complessa, come si legge nella rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”.

Nicole Minetti è volata qualche mese fa - ricorderete - a Ibiza per allontanarsi dall'Italia e dall'ex fidanzato con cui la rottura sembrava insanabile. Lui ha insistito a lungo per poterla rivedere, le ha fatto anche pubbliche dichiarazioni d'amore, ma l'ex consigliera regionale ha sempre detto "no".

E poi?

Consapevole di non essere del tutto gradita dalla famiglia di Claudio (Gigi D'Alessio non vedrebbe di buon occhio la coppia), Nicole nei giorni scorsi è tornata per qualche giorno a Roma. Ha incontrato le amiche e a sorpresa ha rivisto anche Claudio: insieme hanno assistito a una serata del deejay Sven Vath e poi... Hanno tra- scorso un weekend di passione. Inseparabili, come una volta. Lieto fine? Tutt'altro. Lei ha rifatto le valigie ed è partita per la montagna, in Svizzera, con un nuovo corteggiatore inglese.

Si parla di

Nicole Minetti-Claudio D'Alessio di nuovo vicini

NapoliToday è in caricamento