Gossip

Gossip

Naomi Campbell, 41 candeline da spegnere a Posillipo

La Venere Nera avrebbe scelto di organizzare un esclusivo party questa sera a Villa Lauro. Domenica scorsa prima tranche di festeggiamenti in costiera amalfitana con il fidanzato russo Vladislav Doronin

È lei, la diva dei capricci. E stavolta l'ha spuntata ancora. Naomi Campbell - come si legge dal Corriere del Mezzogiorno - avrebbe infatti scelto Villa Lauro a Posillipo - nota ormai per le riprese di "Un Posto al sole" - per un esclusivo party. Il motivo? I suoi 41 anni tutti da festeggiare.

Ad aiutarla e a rendere ciò possibile, il fidanzato Vladislav Doronin, magnate russo che per la Campbell ha interrotto un matrimonio durato da 21 anni.

Ma sia chiaro: la festa di questa sera sarà solo un dippiù visto che la Venere nera ha già spento le candeline domenica scorsa in costiera amalfitana. Non facciamoci mancare nulla, insomma.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento