rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Nancy Coppola: "Presto un fratellino per Vincenzo"

"Io e mio marito lavoriamo insieme e c'è un bellissimo rapporto. Nostro figlio ha 5 anni, penso che sia arrivato il momento di accontentarlo"

Impegnata più che mai con il lavoro, Nancy Coppola non trascura la sua famiglia. E dalle pagine del settimanale Vero fa sapere: "Io e mio marito lavoriamo insieme e c'è un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, che ha 5 anni, vorrebbe un fratellino o una sorellina, penso che sia arrivato il momento di accontentarlo. È un figlio unico viziato: sta con i nonni e la zia quando io lavoro, così i giorni che sta con me lo accontento sempre. Forse un fratellino lo aiuterebbe a calmarsi e diventare più responsabile".

La cantante, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, è in questi giorni sul set del film "Il mio uomo perfetto": "Volevo estendere la mia popolarità in tutta Italia e ci sto riuscendo. Ora fioccano le richieste, la gente mi vuole nelle discoteche, nelle feste pubbliche, agli eventi... Ho sofferto in Honduras, ho dormito per terra, sotto la pioggia... tra i concorrenti sono l'unica a non essere mai andata al televoto, sono arrivata fno all'ultima puntata, mi sono classificata al quarto posto con il 70% dei voti. Ho avuto l'opportunità di mettermi in gioco mostrando realmente chi sono".

Si parla di

Nancy Coppola: "Presto un fratellino per Vincenzo"

NapoliToday è in caricamento