rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Nancy Coppola in lacrime nel lasciare l'Isola: arriva la finale

La cantante partenopea, insieme agli altri quattro naufraghi, lascia l'Honduras. Appelli online per farle ottenere voti

Con la finale dell'Isola dei Famosi ormai alle porte, la partenopea Nancy Coppola ha già vinto il suo reality: mai in nomination, è l'unica tra i naufraghi ad essere riuscita a conquistare la fiducia di tutti.

Ha pianto, abbracciando Malena ed Eva Grimaldi, nel leggere il comunicato sulla fine della loro avventura sull'isola. Un ultimo bagno, le loro urla liberatorie che quasi hanno disturbato Raz Degan, poi la gratitudine di Malena: Nancy le è sempre stata accanto, senza farle sentire “il peso dei pregiudizi” per il suo lavoro.

Per i cinque naufraghi rimasti l’Honduras diventerà presto un ricordo. Adesso c'è da stabilire chi è il vincitore di questa edizione. In molti in città si stanno mobilitando per votarla: Nancy può farcela.

“Lei conta su di noi! - scrive Rosa Pezzella, migliore amica di Nancy, dalla pagina ufficiale della cantante - Domani sera sosteniamola con un sms nel momento del bisogno!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Coppola in lacrime nel lasciare l'Isola: arriva la finale

NapoliToday è in caricamento