Gossip

Gossip

Lutto per Anna Tatangelo, muore suo zio Alfredo

L'uomo si è spento a causa di un incidente domestico avvenuto nel suo appartamento a Sora. Il dolore della cantante sul social network

“Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli”. È così che Anna Tatangelo ha salutato suo zio Alfredo Vinci, 70 anni, morto nella tarda mattinata di ieri.

L'uomo è caduto in casa mentre eseguiva dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento a Sora.

Commossa, la Tatangelo ha scelto il proprio profilo Facebook per salutarlo.

Si è aggiunta una voce nel coro degli angeli. Una voce che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza una voce potente in un un uomo buono e unico...forse è stato anche il tuo amore per la musica ed il tuo credere in me…che mi ha portato dove sono oggi…Ho capito cosa fosse l’adrenalina dei concerti quando mi portavi in giro con te nei tuoi …avevo 10 anni e per te ero l’ospite d’onore!!ti voglio bene e ti porterò sempre nel mio cuore!!!ciao Zio Alfredo!

La tragica notizia ha profondamente colpito la cittadina laziale in cui è nata la moglie di Gigi D'Alessio. L'uomo ieri sera si sarebbe dovuto esibire. Numerosissimi i fan che sul social hanno mostrato la propria vicinanza alla cantante.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento