Gossip

Gossip

Addio Arianna: i fan di Centovetrine e un Posto al Sole si stringono attorno ai genitori

Il padre Roberto Alpi ha interpretato il ruolo di Ettore Ferri, mentre la madre Marina Giulia Cavalli è Ornella Bruni nella soap napoletana

Si è diffusa ieri la tragica notizia della morte di Arianna Alpi, 20enne. La giovane era la figlia di due personaggi noti per chi segue la tv:  Marina Giulia Cavalli, protagonista da più di 10 anni di "Un posto al sole" ambientato a Napoli, e di Roberto Alpi, l'attore che ha interpretato il ruolo di Ettore Ferri nella soap di Canale 5 "Centovetrine".

La notizia si è propagata velocemente dopo il post dell'attrice Marina Tagliaferri, collega della Cavalli: "Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

Un messaggio anche da parte di Alberto Rossi, Michele di Un posto al sole: "Condoglianze all'attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela".

La famiglia. al momento, non ha rilasciato dichiarazioni in proposito.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento