rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Rai di Napoli, “Torto o Ragione?” chiude: Monica Leofreddi in lacrime

Il commosso saluto della conduttrice è arrivato al termine dell'ultima puntata di quest'anno. Secondo molti, lo show non verrà rinnovato

Lacrime, nello studio Rai di Napoli. Nell'ultima puntata di "Torto o Ragione?", trasmissione di Rai1, la conduttrice Monica Leofreddi è scoppiata a piangere nel salutare il suo pubblico.
Il programma, secondo molti (ma è ancora soltanto un'indiscrezione dato che i palinsesti non sono ancora stati approvati), non verrà rinnovato per la prossima stagione.

Da lì probabilmente la commozione della conduttrice. “Evviva tutti quanti voi. Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre seguito – ha dichiarato sui titoli di coda la Leofreddi – Grazie alla sede di Napoli che è stata in questi mesi la nostra seconda famiglia. Ho avuto la fortuna di lavorare in una squadra che non è solo di professionisti ma anche di grandi persone. Grazie, per quest’anno finisce qui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai di Napoli, “Torto o Ragione?” chiude: Monica Leofreddi in lacrime

NapoliToday è in caricamento