rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Nancy Coppola si commuove: il messaggio dell'amica per i loro 11 anni d'amicizia

Per festeggiare 11 anni di amicizia, Rosa Pezzella ha scritto su Facebook un lungo pensiero dedicato all'amica di sempre

Un lungo messaggio pubblicato su Facebook per festeggiare un'amicizia che dura da 11 anni. Protagonista è stata Rosa Pezzella e la missiva era diretta ad una destinataria d'eccezione: la neomelodica Nancy Coppola. Diverse righe per esaltare tutti i lati positivi della propria amicizia e ricordare ad un'amica di sempre quanto sia importante per lei. «Quando una persona, senza esitare, ti guarda negli occhi e può dire “sì, di te mi fido!”, quella è vera amicizia». Così comincia il messaggio che ha commosso l'ex partecipante all'Isola dei famosi. «Penso all'amicizia come ad un qualcosa di eterno, che non nasce e non muore, ma vive all'infinito dentro a ognuno di noi. Gli amici sono il completamento di noi stessi, con i quali si crea una perfetta sintonia per cui anche senza bisogno di grossi discorsi, l'altro sa già cosa vuoi dire, anzi un'amica è colei con il quale puoi anche stare in silenzio,è che in ogni momento è in grado di aiutarti sia fisicamente che moralmente».

Così ha continuato l'amica che ha poi scritto anche altre righe dedicate alla cantante. «La cosa più importante in un rapporto di amicizia, secondo me, è il rispetto unito naturalmente alla sincerità, alla comprensione ed alla reciproca complicità, senza finzioni,senza Interesse, che conosce tutti i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare; una persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri, i segreti più intimi, senza timore di essere giudica! Tutto questo siamo noi da 11 anni». Un bel gesto messo nero su bianco online che avrà sicuramente fatto piacere alla Coppola.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nancy Coppola si commuove: il messaggio dell'amica per i loro 11 anni d'amicizia

NapoliToday è in caricamento