Gossip

Gossip

Noemi Letizia alla maturità preoccupata per i pregiudizi della commissione

Noemi Letizia è preoccupata che la sua notorietà possa nuocerle agli esami di maturità."Ho paura che la commissione d'esame abbia dei pregiudizi quando scoprirà che io sono quella Noemi Letizia di cui tutti parlano per la mia amicizia con Silvio"

noemi_1Noemi Letizia è preoccupata che la sua notorietà possa nuocerle agli esami di maturità. La giovane di Portci, paparazzata pochi giorni fa al mare insieme al giocatore della Lazio Stendardo, confessa le sue preoccupazioni in un'intervista al settimanale Diva e donna:

Noemi Letizia, che sta sostenendo l'esame di maturità da privatista e che presenterà una tesina sulle avanguardie storiche lancia un appello: "Chiedo solo di essere trattata come tutti gli altri".
E precisa: "Sono preoccupata in particolare per la terza prova e poi per l'orale". La ragazza napoletana posa per il settimanale con Eliana Cartella, giovane bresciana contesa fra Renzo Bossi e il calciatore Mario Balotelli, scambiandosi anche un provocatorio bacio saffico.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento