rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Matrimonio a Made in Sud: Tony e Tanya sposi

"Tony Figo" convolerà a nozze il 29 luglio

Matrimonio a Made in Sud. Tony D’Ursi, il maresciallo Tony Figo del programma, e la compagna Tanya D’Elia si sposeranno il prossimo 29 luglio. Nello stesso giorno, il loro piccolo Aaron compirà il suo primo anno di età.

Nozze decisamente particolari: coreografie che richiameranno gli anni ’50, The Halleluiah Gospel Singer e tante sorprese. Testimoni d’eccezione Luigi Esposito, Gigi del duo di Gigi & Ross, e la moglie Naike Orilio, coreografa della trasmissione.

Non mancherà un mega libro posto all’inizio del “red carpet”, passerella riservata agli invitati, su cui i fan che desidereranno intervenire, potranno lasciare una frase, un augurio, una manifestazione scritta del loro affetto e assistere all’arrivo degli invitati e degli sposi. Appuntamento dunque il 29 luglio, presso Villa Taurinus a Pozzuoli, alle ore 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio a Made in Sud: Tony e Tanya sposi

NapoliToday è in caricamento