rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Capri blindata: c'è il matrimonio di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert

In cambio della concessione del suolo pubblico la coppia si è fatta carico di effettuare a proprie spese l'integrazione dell'impianto di pubblica illuminazione comunale

Per l'intero week end isola di Capri blindata e off-limits per il matrimonio di Giovanna Battaglia, ex modella di Dolce e Gabbana, e Oscar Engelbert, milionario imprenditore e immobiliarista svedese.

Per questa sera sarà quasi completamente interdetta la Piazzetta per permettere il dinner party dei festeggiati. Il celebre salotto all'aperto, famoso in tutto il mondo, è stato "requisito" dalle 20 in poi. Divieto di accesso nelle zone comprese fra il Gran Caffè, il Caffè Caso e il Piccolo Bar, i tre locali che ospiteranno la festa alla quale le diverse centinaia di invitati dovranno partecipare in abito casual.

Attesi in Piazzetta, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Valentino Garavani, i gemelli Caten di Dsquared, Frida Giannini, Margherita Missoni, Naomi Campbell, Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi e la mamma Caroline di Monaco, Roman Abramovich. In cambio della concessione del suolo pubblico la coppia Battaglia-Engelbert si è fatta carico di effettuare a proprie spese l'integrazione dell'impianto di pubblica illuminazione comunale. Un piccolo capitolo delle spese che comporta l'organizzazione della tre-giorni di festeggiamenti in grande stile e per i quali si parla di alcuni milioni di euro.

Dopo il party di stasera, domani la grande festa nuziale si sposterà al Faro di Punta Carena ad Anacapri, un evento super blindato, con look black tie, una scenografia da favola in prossimità del fortino per il cui allestimento operai e tecnici sono al lavoro da molti giorni, con cena finale al Lido del Faro. Terza serata sabato: una festa danzante con location ancora segreta.

Si parla di

Capri blindata: c'è il matrimonio di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert

NapoliToday è in caricamento