Balotelli querela Raffaella Fico: "Dovrà risarcirmi"
Il calciatore: "In relazione a quanto riportato nell'ultima intervista concessa da Raffaella al settimanale Chi, mi vedo costretto a reagire. Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo"
Le cose peggiorano sempre più tra Raffaella Fico, neo mamma, e Mario Balotelli. Il calciatore, attraverso le pagine della "Gazzetta dello sport", ha fatto sapere: "In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà".
Mario dunque ha incaricata i suoi legali "di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili".