rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Balotelli: "Spero che la figlia di Raffaella Fico sia mia"

Il fuoriclasse del Milan e della Nazionale in un'intervista a Vanity Fair: "Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare o di lasciarla senza un padre"

Intervista inedita a Vanity Fair per Mario Balotelli. Il fuoriclasse del Milan e della Nazionale in merito alla piccola Pia, la figlia di Raffaella Fico nata pochi mesi fa, ha spiegato di pensare alla bambina. "Con la storia personale che ho avuto io crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono".

Ma che idea si è fatto? "Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste".

Quanto alla Fico: "Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato".

RAFFAELLA FICO A LE IENE - Solo pochi giorni fa, l'intervista della showgirl in prima serata: "Non è vero che Mario mi versa 80mila euro per lei, a Pia ci penso solamente io. Non metterò mia figlia contro suo padre. Le insegnerò ad amarlo. Pia è stata una bambina voluta, io sognavo il matrimonio con lui. La storia con Balotelli? Sono stata ferita nella mia dignità di donna. Non lo amo più ma abbiamo nostra figlia".

Raffaella Fico su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli: "Spero che la figlia di Raffaella Fico sia mia"

NapoliToday è in caricamento