menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marika Fruscio

Marika Fruscio

Marika Fruscio risponde a Selvaggia Lucarelli: "I tifosi del Napoli fanno come meglio credono"

La tifosissima azzurra ha risposto al commento della nota blogger sui festeggiamenti in città per la vittoria del Real Madrid sulla Juve nella finale di Champions League

"Di fronte a così tanta pochezza bisognerebbe rispondere solo con il silenzio giusto per non dare troppa importanza alla persona in questione, ma quando toccano la mia terra e il mio popolo non riesco a far ragionare la parte buona e paziente di me. Detto questo consiglio alla signora Lucarelli di informarsi prima di azionare le corde vocali. I tifosi del Napoli hanno il sacrosanto diritto di esternare la loro gioia come meglio credono, anche perché le tifoserie avversarie (Juve in primis) non si sono mai fatte problemi ad insultare squadra e città alludendo a fatti che vanno al di là del calcio. Quando canteranno lavali col fuoco dovranno da oggi in poi pensare alla finale di Champions e a tutto ciò che comporta perderla per ben 7 volte. Il vecchio saggio diceva: Non sputare in cielo che in faccia ti torna... Lucarelli avvisata".

Questo il commento della tifosissima del Napoli Marika Fruscio, rilasciato a La Sciabolata Vip di Blastingnews, sul post di Selvaggia Lucarelli, che aveva aspramente criticato il comportamento di quei tifosi azzurri che avevano festeggiato la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid nella finale di Champions League.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento